Mercatini di Natale in Alto Adige 2018

Pura magia di Natale

Gli incantevoli Mercatini di Natale dell’Alto Adige

La magia dell’Avvento

Non manca poi molto: il tempo dell’Avvento si avvicina, e con esso la riapertura dei tradizionali Mercatini di Natale in tutta la provincia di Bolzano. Piccoli o grandi, i mercatini natalizi animano il centro di paesi e città dell’Alto Adige, decorati a festa, e, affiancati da numerose manifestazioni natalizie, creano un’atmosfera capace di suscitare ogni volta meraviglia e stupore: gli occhi dei bimbi si riempiono di gioia e l’Avvento diventa per tutta la famiglia un’esperienza romantica e indimenticabile.

 

Scoprite i mercatini di Natale più belli e particolari dell’Alto Adige, cominciate già ora a sognare il Natale guardando le immagini della nostra galleria e iniziate a progettare il vostro viaggio ai Mercatini!

Mercatino di Natale Brunico

23.11.2018 – 06.01.2019 (25.12. chiuso)

Tazze fumanti di vin brûlé, specialità pusteresi sfornate sul posto e bancarelle addobbate a festa: il 23 novembre riapre i battenti il Mercatino…

Scopri di più

Altri Mercantini di Natale


Gli hotel più belli per una gita ai Mercatini di Natale

Chi visita i Mercatini trova non solo i caratteristici stand gastronomici, con lo Stollen natalizio e il vin brulé, ma può scegliere, nelle immediate vicinanze, tra ristoranti, hotel e pensioni per tutti i gusti, per un’indimenticabile gita o weekend lungo in Alto Adige. Con le delizie gastronomiche tipiche del periodo natalizio, le bevande calde che riscaldano le fredde giornate invernali, nonché un ricco programma di eventi nei bar, nei locali e nelle strutture ricettive, l’Avvento in Alto Adige vi entrerà nel cuore.

 

E se dopo una giornata intensa, tornando in hotel vi sentirete proprio come a casa, coccolati e rilassati, la vostra breve vacanza invernale in Alto Adige sarà davvero perfetta!